Foto, Grafiche, Video, Musiche e testi, interamente realizzati da Simone Pergolizzi
trullysimon@tin.it
Cliccate qui per entrare, sarete i benvenuti!
Ascolta GRATIS il primo brano dell' EQUILIBRIUM - Switch Inside (downmix)

giovedì 11 dicembre 2008

La magia del Natale


E' strano ma nel periodo natalizio avverto un' inspiegabile sensazione.
Secondo me è il periodo più propizio dell' anno.

Da sempre gli episodi più significativi della mia vita sono avvenuti in questo lasso di tempo.
Non saprei spiegarmi il motivo, la cosa più ovvia che mi viene da pensare è che forse il nostro pianeta in questo periodo attraversa un certo "campo" orbitando intorno al Sole.

Forse si tratta di una mia convinzione, o di un personale periodo ciclico e propizio dell' anno.

Fatto stà che ogni anno a Natale La mia vita combia letteralmente in meglio, vivendo esperienze che scuotono le mie radici.

Inizialmente Avevo timore di questo periodo, visto che vivevo episodi mooolto spiacevoli, ma col tempo mi resi conto che certe esperienze di vita furono findamentali per forgiare la mia attuale e positiva personalità, quindi oggi ringrazio il Cielo per avermi fatto crescere grazie a certe situazioni.

Oggi Vivo felicemente e pieno di speranze il magico periodo di Natale.
Auguro a tutti di vivere un Magico periodo Natalizio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sostituisci la parola -magico- con "Grazia divina" e -campo magnetico- con "Gesù ke si inabissa di avvento dopo avvento nel tuo cuore" :-)
Dio ti benedica sempre di più <3

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo..
Ti devo un grazie grande tanto qnt la tua collezione di swatch, grazie infinite!
(e su cosa un giorno Qualcuno ti farà sapere)